Eva Green, tata dark per il nuovo film di Tim Burton | Giornale dello Spettacolo
Top

Eva Green, tata dark per il nuovo film di Tim Burton

Diffuso online il nuovo trailer del prossimo film di Tim Burton: La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, in uscita a settembre 2016.

Eva Green, tata dark per il nuovo film di Tim Burton
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Marzo 2016 - 15.24


ATF

Diffuso online il nuovo trailer del prossimo film di Tim Burton che si intitola “La casa per bambini speciali di Miss Peregrine” (Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children).
la pellicola, con Eva Green nei panni della direttrice di questo strano istituto, sarà nelle sale dal 29 settembre 2016. Nel cast figurano anche Asa Butterfield, Samuel L. Jackson, Rupert Everett, Judi Dench e Alison Jenney. Tim Burton ha raccontato in una recente intervista rilasciata in esclusiva Entertainment Weekly che il suo Miss Peregrine è una versione spaventosa e dark della tata “Mary Poppins”.

La sceneggiatura è stata scritta da Jane Goldman, che si è ispirato all’omonimo romanzo di Ransom Riggs. Il protagonista della storia è Jake che, attraverso alcuni indizi lasciati dal nonno, riesce a viaggiare tra mondi e universi paralleli: il ragazzo si ritroverà quindi in una strana isola. Il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa di Miss Peregrine e i loro poteri speciali con cui tengono a bada i loro nemici. Alla fine però questo mondo incantato è in pericolo e solo Jake, scoprendo qual è la sua “specialità”, può salavare i suoi amici.

Native

Articoli correlati