La casa per bambini speciali di Miss Peregrine: trailer in italiano | Giornale dello Spettacolo
Top

La casa per bambini speciali di Miss Peregrine: trailer in italiano

Presentato il teaser trailer ufficiale de La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, ultima opera cinematografica diretta dal visionario regista Tim Burton.

La casa per bambini speciali di Miss Peregrine: trailer in italiano
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Marzo 2016 - 16.46


ATF

Arriva al cinema dal 29 settembre 2016, La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, (Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children), film diretto dall’eclettico Tim Burton.

La nuova pellicola è tratta dall’omonimo romanzo del 2011 dello scrittore Ransom Riggs, per la sceneggiatura di Jane Goldman. Fra i principali protagonisti del film ci sono Eva Green nel ruolo di Miss Peregrine, definita da Burton come “una spaventosa Mary Poppins”, e il giovanissimo Asa Butterfield nelle vesti di Jacob Portman. Nel cast anche attori del calibro di Judi Dench, Rupert Everett e Samuel L. Jackson.

Il film inizia da quando l’amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua “peculiarità” potrà salvare i suoi nuovi amici.

Native

Articoli correlati