The Modern Ocean: nel cast Anne Hathaway e Daniel Radcliffe | Giornale dello Spettacolo
Top

The Modern Ocean: nel cast Anne Hathaway e Daniel Radcliffe

Anne Hathaway e Daniel Radcliffe sono entrati a far parte del cast di The Modern Ocean, epica pellicola diretta da Shane Carruths.

The Modern Ocean: nel cast Anne Hathaway e Daniel Radcliffe
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Novembre 2015 - 10.25


ATF

Anne Hathaway e Daniel Radcliffe sono entrati a far parte del cast di The Modern Ocean, epica pellicola diretta da Shane Carruths, che sarà anche uno dei protagonisti. Oltre a loro due, nel film comparirà anche Keanu Reeves, Chloë Grace Moretz, Jeff Goldblum, Tom Holland, Asa Butterfield e Abraham Attah.

I produttori di The Modern Ocean sono Lawrence Inglee di Blackbird, erbp di Carruth Film e Eyal Rimmon di Tadmor.

The Modern Ocean sarà incentrato sulla ricerca di un tesoro, un materia nascosto e inestimabili per saziare la sete di vendetta di un misterioso mondo dove a dominare sono la tecnologia e la rivalità tra gli individui.

Il film sarà presentato all’American Film Markert dalla FilmNation Entertainment. “Non avremmo potuto essere più contenti di lavorare con Shane in questo progetto”, ha detto Tara Erer di FilmNation. “Lui è uno dei registi più eccitanti e fantasioso di oggi. Ha creato un mondo con The Modern Ocean che emozionerà e affascinerà il pubblico”.

Il regista ha già girato da indipendente altri due film: “Upstream Color”, che ha vinto il premio speciale della giuria 2013 al Sundance e “Primer”, che ha vinto il premio Grand Jury al Sundance 2004 e il premio di Alfred P. Sloan.

Native

Articoli correlati