Incidente sul set, Tim Burton finisce in ospedale | Giornale dello Spettacolo
Top

Incidente sul set, Tim Burton finisce in ospedale

Il regista si è ferito a Blackpool durante le riprese del suo prossimo film: Miss Peregrine's Home for Peculiar Children.

Incidente sul set, Tim Burton finisce in ospedale
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Maggio 2015 - 17.15


ATF

Il regista Tim Burton è stato vittima di un incidente sul set, durante le riprese di “Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children”. Burton stava girando una scena a Blackpool, nel nord est dell’Inghilterra, quando si è ferito. Soccorso immediatamente, il regista è stato trasportato in ospedale, al Victoria Hospital.

L’incidente, avvenuto lunedì notte durante una pausa, non ha avuto gravi conseguenze per l’autore. Come ha spiegato un suo assistente, Burton, che è ancora ricoverato in una zona privata dell’ospedale, non ha riportato nessuna frattura. Basterà solo qualche giorno di riposo e poi la produzione del film potrà riprendere presso la Blackpool Tower, in una scena che è interamente girata dagli stunts.

“Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children”, il cui cast è capitanato dalle star Judi Dench e Samuel L. Jackson, è ispirato al romanzo “La casa per bambini speciali” di Miss Peregrine di Ransom Riggs ed è ambientato in un’isola misteriosa in cui si trova un orfanotrofio abbandonato.

Native

Articoli correlati