In Treatment: al via la seconda stagione | Giornale dello Spettacolo
Top

In Treatment: al via la seconda stagione

Sergio Castellitto torna in tv nei panni dello psicoterapeuta Giovanni Mari

In Treatment: al via la seconda stagione
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Novembre 2015 - 11.04


ATF

Riprende questa sera, 23 novembre, In Treatment, la serie tv che vede l’attore Sergio Castellitto nei panni dello psicoterapeuta Giovanni Mari. Arrivata alla seconda stagione, la serie è il remake dell’omonima serie americana, trasmessa dal canale Hbo.

In Treatment ha debuttato in Italia nel 2013 e ha riscosso molto successo. Ogni episodio racconta l’appuntamento di un paziente con il dottor Mari, rispecchiandone anche i tempi (l’episodio dura 30 minuti, esattamente come un vero appuntamento). Poca azione quindi ma, nonostante questo, il pubblico ha apprezzato la capacità della serie di analizzare i problemi dei vari pazienti, di descriverne le psicologie, oltre che ovviamente la bravura di Castellitto.

Rispetto alla prima stagione, il dottor Mari si ritrova separato e solo in una nuova casa: anche lui quindi dovrà affrontare diversi problemi personali.
Il cast ha poi subito dei cambiamenti: assenti Kasia Smutniak e Valeria Golino (che interpretava la moglie di Mari) e dentro Guido Caprino, Maya Sansa, Michele Placido, Alba Rohrwacher, Greta Scarano, Francesco De Miranda e Isabella Ferrari.
Rimangono invece Adriano Giannini, Barbara Bobulova e Licia Maglietta.

La prima puntata andrà in onda questa sera, 23 novembre, su Sky Atlantic.

Native

Articoli correlati