'The Affair', ad ottobre in prima assoluta su Sky Atlantic | Giornale dello Spettacolo
Top

'The Affair', ad ottobre in prima assoluta su Sky Atlantic

La serie pluripremiata oltreoceano in arrivo sul canale tematico dal 7 ottobre

'The Affair', ad ottobre in prima assoluta su Sky Atlantic
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Settembre 2016 - 15.09


ATF

Mentre a novembre tornerà per la terza stagione su Showtime, network televisivo statunitense, il primo capitolo di The Affair, la pluripremiata serie creata dagli autori di ‘In Treatment’, Sarah Treen e Hagai Levi, debutterà in anteprima assoluta su Sky Atlantic il prossimo 7 settembre alle 21:15.
Ambientata negli Hamptons, la serie, si concentra sulla relazione extraconiugale tra Noah Solloway (Dominic West), insegnate sposato e padre di famiglia modello, e Alison Lockhart (Ruth Wilson), cameriera bloccata dal dolore per la morte del suo unico figlio.

La storia, raccontata dal punto di vista di lui e di lei, viene rievocata anni dopo essere accaduta durante un interrogatorio della polizia per scoprire l’autore di un omicidio al quale sembrano essere collegati e avvenuto proprio durante la loro relazione. Un dramma sentimentale tinto di giallo che è valso alla serie tre Golden Globe grazie anche all’ottimo cast che vede protagonisti, oltre ai già citati Dominic West e Ruth Wilson, Maura Tierney e Joshua Jackson.

Native

Articoli correlati