'Dexter': nuovo trailer per i 10 anni della serie | Giornale dello Spettacolo
Top

'Dexter': nuovo trailer per i 10 anni della serie

Il network statunitense Showtime ha rilasciato un filmato promozionale inedito per festeggiare il decimo anniversario dello show

'Dexter': nuovo trailer per i 10 anni della serie
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Agosto 2016 - 11.13


ATF

Conclusa nel 2013, la serie incentrata sul Dexter Morgan (Michael C. Hall), esperto forense della polizia scientifica di Miani di giorno e serial killer di assassini di notte, rimane uno dei grandi titoli di Showtime, la tv via cavo americana nota anche per la produzione di Homeland, The Affair e Ray Donovan.

In occasione del decimo anniversario dello show, il network, ha rilasciato un trailer promozionale inedito per celebrare uno dei suoi titoli più seguiti e apprezzati dal pubblico, nonostante la delusione che ha accompagnato gli spettatori nel finale di stagione.

Inoltre, Showtime, ha indetto una votazione della durata di quattro settimane per permettere ai fan di scegliere il proprio episodio preferito che darà vita alla #Dexter10FanMarathon, una maratona televisiva con la messa in onda di tutte le puntate che avranno ottenuto il maggio numero di preferenze. Previsto per Halloween un gioco per dispositivi mobile dedicato al serial killer giustiziere.

Native

Articoli correlati