Arriva 'The President Is Missing' la serie tv scritta da Bill Clinton e James Patterson | Giornale dello Spettacolo
Top

Arriva 'The President Is Missing' la serie tv scritta da Bill Clinton e James Patterson

La rete Showtime, affiliata alla potente Cbs, si è aggiudicata i diritti televisivi dopo una guerra di rilanci con le avversarie.

Arriva 'The President Is Missing'  la serie tv scritta da Bill Clinton e James Patterson
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Settembre 2017 - 12.42


ATF

La rete americana Showtime, dopo una guerra fatta a colpi di rilanci da centinaia di migliaia di dollari, si è aggiudicata i diritti televisivi per realizzare una serie televisiva dal libro scritto dall’ex presidente americano Bill Clinton e l’autore di best sellers James Patterson ”The President Is Missing”, la cui pubblicazione è prevista per il 2018.
James Patterson è uno degli autori americani più prolifici e nella sua ultratrentennale carriera di scrittore ha venduto milioni di libri, negli Stati Uniti ed all’estero. Uno dei suoi personaggi pià famosi è il detective nero Alex Cross, portato sul grande schermo da Morgan Freeman.
”The Presidente Is Missing” nasce dalla collaborazione tra Patterson e Clinton, il quale ha potuto dare il contributo della sua lunga permanenza alla Casa Bianca e dalla conoscenza degli ambienti politici di Washington.
L’affiliazione di Showtime con la rete Cbs e il suo grande capo, Leslie Moonves, hanno contribuito a perfezionare l’accordo. Moonves infatti è amico sia dell’ex presidente che dello scritore.

Native

Articoli correlati