Kevin Spacey si finge Bill Clinton e chiama Hillary | Giornale dello Spettacolo
Top

Kevin Spacey si finge Bill Clinton e chiama Hillary

Gag di Kevin Spacey alias Frank Underwood nei panni di Bill Clinton. Chiama Hillary, per scoprire cosa gli abbia regalato la moglie per il compleanno.

Kevin Spacey si finge Bill Clinton e chiama Hillary
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Agosto 2014 - 19.46


ATF

Gag di Kevin Spacey alias Franck Underwood nei panni di Bill Clinton. Chiama Hillary, per scoprire cosa gli abbia regalato la moglie per il compleanno. Ma lei non abbocca. Almeno così sembra da questo scherzo di compleanno. Lo storia è questa: Kevin Spacey sta stregando i telespettatori nei panni di Frank Underwood in House of Cards. In thriller politico racconta l’irresistibile ascesa alla Casa Bianca del protagonista. Un successo planetario – la serie, prodotta da Netflix, annovera tra i suoi fan anche Barack Obama – tanto da spingere la Clinton Foundation ad ingaggiare Underwood per un video di auguri all’ex presidente Bill Clinton per i suoi 68 anni. Nello sketch, Underwood Spacey si finge Bill e chiama dalla Stanza Ovale la moglie Hillary per scoprire cosa gli abbia regalato per il compleanno.

Prima della telefonata, Underwood guarda in camera e dice: “Washington è davvero noiosa d’estate e allora cerco di divertirmi con i miei precedessori”. Poi si rivolge ad Hillary, caldeggiando un baby elefante come dono. La replica: “È una decisione molto personale, che prenderò quando mi sentirò pronta”. E la chiosa- sagace – di Hillary che suggerisce il nome Kevin – “Se fosse un maschietto”, dimostrando di non essere caduta nella trappola.

Native

Articoli correlati