Jean Dujardin sarà ''The Frech Detective'' in una serie tv dell'Abc | Giornale dello Spettacolo
Top

Jean Dujardin sarà ''The Frech Detective'' in una serie tv dell'Abc

Il premio Oscar 2011 per ''The artist'' interpreterà Luc Moncrief, personaggio creato da James Patterson. La serie sarà coprodotta da Luc Besson

Jean Dujardin sarà ''The Frech Detective'' in una serie tv dell'Abc
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Novembre 2017 - 10.45


ATF

L’attore francese Jean Dujardin sarà il protagonista di una nuova serie tv serie americana, ”The French Detective”, coprodotta da Luc Besson. L’ABC ha, infatti, autorizzato le riprese di un episodio pilota di questa serie ispirata al detective Luc Moncrief, creato dallo scrittore James Patterson, che è anche uno dei produttori della serie.
Scritto dagli sceneggiatori Bill Collage e Adam Cooper (Assassin’s Creed) e Jonathan Collier (Bones) ”The French Detective” ha come protagonista Luc Moncrief, un investigatore parigino che lascia la Francia per New York e va a lavorare nel Dipartimento di Polizia di New York (NYPD). Con la sua collega Katherine Burke, risolve i crimini più complessi e impenetrabili, combattendo anche con i lati scuri del suo passato,
Jean Dujardin è diventato noto negli Stati Uniti per la sua interpretazione nel film ”The Artist”, del 2011, che gli è valso il premio Oscar come miglior attore.
James Patterson, 70 anni, ha venduto con i suoi polizieschi oltre 300 milioni di copie in tutto il mondo e, tra i persoanggi che lo hanno reso famoso, c’è l’investigatore e psicologo Alex Cross,portato sul grande schermo anche da Morgan Freeman. 

Native

Articoli correlati