Clive Owen in Valerian, il nuovo film di Luc Besson | Giornale dello Spettacolo
Top

Clive Owen in Valerian, il nuovo film di Luc Besson

Il registra francese ha scelto il terzo protagonista del suo film di fantascienza, che lavorerà al fianco di Dane DeHaan e Cara Delevingne.

Clive Owen in Valerian, il nuovo film di Luc Besson
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Agosto 2015 - 17.11


ATF

Clive Owen entrerà a far parte del cast di ‘Valérian’, il nuovo film di Luc Besson. Il sito Variety riporta la notizia che vede l’attore britannico al fianco dei protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne.

Luc Besson aveva annunciato il suo nuovo progetto, come di consueto, via Twitter. Il regista francese vuole realizzare ‘l’adattamente della graphic novel ‘Valérian, agent spatio-temporel’, scritta dai francesi Pierre Christin e Jean-Claude Mézières del 1967. Il tutto è ambientato nel 28esimo secolo, quando l’umanità ha scoperto come viaggiare nel tempo. DeHaan e Delevingne saranno gli agenti che proteggono i pianeti dall’Impero Terrestre (Valérien e Laureline. Owen, stando alle indiscrezioni, dovrebbe interpretare il comandante Arun Filitt.

Questo è sicuramente uno dei progetti più ambiziosi di Besson. Eciitato per l’inizio dei lavoti ha pubblicato su Instagram una foto del suo storyboarder ,Eric Gandois, al lavoro.
La produzione dovrebbe iniziare a Dicembre, ma bisognerà attendere l’estate 2017 per vedere le avventure di Valérien e Laureline sul grande schermo.

Native

Articoli correlati