X Factor 8: scelti i 12 finalisti | Giornale dello Spettacolo
Top

X Factor 8: scelti i 12 finalisti

Mika, Victoria Cabello, Morgan e Fedez hanno designato i 12 partecipanti alla fase finale del talent musicale durante gli Home visit.

X Factor 8: scelti i 12 finalisti
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Ottobre 2014 - 09.46


ATF

Durante la puntata degli Home Visit, i quattro giudici di X Factor – Mika, Victoria Cabello, Morgan e Fedez – hanno scelto i 12 finalisti del talent show in onda su Sky Uno.

Ogni giudice alla fase dei bootcamp ha potuto selezionare sei cantanti: la rosa adesso è stata ristretta a soli tre concorrenti per categoria. Per le Under Donne, Victoria nella location di Londra, ha scelto, insieme a Sir Bob Cornelius Rifo, ideatore del progetto musicale The Bloody Beetroots, Ilaria, Camilla e Vivian.

Sull’isola di Mozia, Mika, giudice degli Over, insieme al consigliere Elio, ha scelto, invece Diluvio, Emma e Mario. La categoria dei Gruppi, assegnata a Morgan, si è esibita a Vienna, dove con l’aiuto di Eugenio Finardi: Spritz For Five, The Wise e Komminuet sono i finalisti. Infine Fedez, nell’Home Visit di Milano, ha deciso insieme a Raphael Gualazzi, che i concorrenti degli Under uomini fossero: Leiner, Lorenzo e Madh.

Nonostante siano stati eliminati, ci sono però quattro concorrenti che possono ancora sperare di rientrare in gara. Il pubblico infatti potrà scegliere a chi dare una seconda chance tra: Riccardo Schiara, Under 24 uomini, Carolina Faroni, Under donne, Sarah Fargion, Over e Les Babettes, Gruppi.

Native

Articoli correlati