X Factor 8, il primo eliminato è Diluvio, del team di Mika | Giornale dello Spettacolo
Top

X Factor 8, il primo eliminato è Diluvio, del team di Mika

Prima diretta per il talent show di Sky Uno, condotto da Alessandro Cattelan: ospite della serata Tiziano Ferro.

X Factor 8, il primo eliminato è Diluvio, del team di Mika
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Ottobre 2014 - 12.24


ATF

E’ andata in onda la prima puntata live di “X Factor 8”: dopo le selezioni, i boot camp e gli home visit, i 12 cantanti selezionati dai giurati – Mika, Victoria Cabello, Morgan e Fedez – si sono esibiti per la prima volta in diretta tv. A lasciare il programma è stato Diluvio, rapper degli Over di Mika, che ha perso la prima sfida contro i The Wise del team di Morgan. Il no decisivo, il cantante lo ha ricevuto da Fedez, il giudice più affine a lui, musicalmente parlando.

La prima serata è trascorsa tra giochi di luce e scenografie, con il ritorno in televisione di Tiziano Ferro, che ha presentato il suo nuovo singolo “Senza scappare mai più” e, nonostante il titolo del suo brano, il cantante di Latina è rimasto sul palco davvero pochi minuti dopo l’esibizione, lasciando frettolosamente il palco di X Factor.

Durante la prima serata, Cattelan ha anche rivelato i due concorrenti, eliminati agli Home Visit, che possono ancora sperare di essere ripescati e di ventare concorrenti ufficiali dell’ottava edizione del programma: Riccardo (Under uomini) e Sarah (Over).

Infine, ad Xtra Factor il pubblico ha ritrovato uno dei giudici storici del programma, Mara Maionchi, che insieme a Davide Camicioli, ha intrattenuti i telespettatori dopo la puntata.

Native

Articoli correlati