X Factor: a Bologna l'ultima tappa delle audizioni | Giornale dello Spettacolo
Top

X Factor: a Bologna l'ultima tappa delle audizioni

Ultimo appuntamento con le audizioni per i quattro giudici di X Factor. Il programma, dopo Roma e Torino, fa tappa a Bologna.

X Factor: a Bologna l'ultima tappa delle audizioni
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Ottobre 2014 - 15.24


ATF

Dopo le tappe di Roma e Torino, le Audizioni di X Factor si concludono a Bologna, con la puntata che andrà in onda domani, 2 ottobre 2014, alle 21.10 su Sky Uno HD. La caccia al talento è alla sua ultima tappa, nella città di Lucio Dalla, i quattro giudici – Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez – ascolteranno cantanti giunti da ogni parte del mondo, voci e stili differenti si susseguiranno sul palco, le decisioni sono sempre delicate, a volte anche difficili.

Vedremo una giovane mamma scozzese che in Italia, oltre all’amore, ha scoperto anche la sua vocazione musicale, un’affascinante soprano cinese, decisa a gettare «un ponte fra musica classica e pop» e uno spavaldo concorrente lombardo che dichiara di cantare per la prima volta in pubblico, nonostante la sua sicurezza sul palco lasci intendere tutt’altro.

A chiudere le Audizioni, un sorprendente fuoriprogramma: il «provino» di uno dei giudici di X Factor, che decide di passare dall’altra parte del tavolo per scoprire cosa si prova a sostenere un’audizione di fronte a 3mila persone. Conclusa la tappa di Bologna, i giudici si spostano subito al Mediolanum Forum di Assago dove, come lo scorso anno, avrà luogo il Bootcamp. Per alcuni concorrenti, l’ingresso è già una certezza, ma per i giudici non tutti sono pronti. E prima di aprire le porte delle semifinali, decidono di riascoltare quelle voci che tra tutte li hanno lasciati con qualche dubbio.

Native

Articoli correlati