X Factor 8: eliminata Camilla nella puntata dedicata alla disco music | Giornale dello Spettacolo
Top

X Factor 8: eliminata Camilla nella puntata dedicata alla disco music

Scontro 'fratricida' con Vivian: a decidere dell'eliminazione di Camilla è stato il quinto giudice, il pubblico da casa.

X Factor 8: eliminata Camilla nella puntata dedicata alla disco music
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Novembre 2014 - 11.03


ATF

Il terzo live di X Factor 8, talent show in onda su Sky Uno è stato interamente dedicato alla disco music. Il tema e il titolo della puntata infatti è stato Club Culture. I concorrenti rimasti ancora in gara, seguendo le indicazioni dei loro coach – Morgan, Mika, Fedez e Victoria Cabello – si sono esibiti su brani che hanno trasformato il palco della X Factor Arena in una gigantesca discoteca.

La puntata è stata aperta dall’esibizione dell’artista di Charlie XcX, l’anti pop star, come ama definirsi, che ha cantanto la sua ultima hit “Boom clap”, il cui video, dal giorno della pubblicazione su Youtube, ha ottenuto già ottanta milioni di visualizzazioni su Youtube. Altra ospite della serata è stata la cantante canadese Kiesza, che prima di volare a Glasgow per gli European Music Awards di Mtv, ha fatto ballare gli spettatori e la giuria sulle note di “Hideaway”.

Per quanto rigarda la gara tra i talenti di X Factor, anche questa settimana l’ultima sfida è stata tra due concorrenti dello stesso gruppo. A finire al ballottaggio finale sono state Camilla e Vivian. I quattro giudici non sono riusciti a raggiungere il verdetto e allora, si è proceduto con il meccanismo del tilt: con il pubblico da casa, quinto giudice del talent. Alla fine i telespettatori hanno deciso che per Camilla l’avventura ad Xf8 è finita.

Native

Articoli correlati