Ooops! Ho perso l'arca: un diluvio di risate | Giornale dello Spettacolo
Top

Ooops! Ho perso l'arca: un diluvio di risate

Il film d'animazione che racconta la storia dell'arca di Noè sarà nelle sale italiane, distribuito da Eagle Pictures, dal 9 aprile 2015.

Ooops! Ho perso l'arca: un diluvio di risate
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Aprile 2015 - 16.36


ATF

La storia dell’arca di Noè ritorna nuovamente al cinema, dopo l’apocalittico Noah, è la volta dell’animazione che porta sul grande schermo in Cgi con leggerezza e tante risate il racconto del diluvio universale. Sarà infatti distribuito nelle sale italiane dal 9 aprile 2015 ‘Ooops! ‘Ho perso l’arca…’, pellicola diretta da Toby Genkel e Sean McCormack, in una mega co-produzione europea realizzata da Germania, Lussemburgo, Belgio e Irlanda. Il film è stato già venduto in oltre 20 Paesi: dall’Iran all’Australia, dagli Usa all’Indonesia ed è stato presentato in anteprima al Luxembourg City Film Festival.

Sinossi: è la fine del mondo e un terribile nubifragio sta per arrivare. Fortunatamente per Dave e suo figlio Finny, una coppia di goffi animaletti, un’arca è stata costruita per salvare tutti gli animali sulla terra. Dopo alcune peripezie riusciranno a salire sull’arca, ma soltanto grazie all’aiutodi Hazel e sua figlia Leah. Entrambi penseranno di essere salvi, ma solo fino a quando i loro figli non cadranno fuori dall’arca e successivamente in mare. Adesso i piccoli Finny e Leah dovranno lottare per sopravvivere contro predatori affamati e raggiungere la cima di una montagna, mentre Dave e Hazel dovranno dimenticare le loro diversità e costringere l’arca a tornare indietro per recuperare i due “naufraghi”.

Ooops! Ho perso l’arca – Trailer
Native

Articoli correlati