Salvador Sobral, corsa contro il tempo per trovare un cuore nuovo | Giornale dello Spettacolo
Top

Salvador Sobral, corsa contro il tempo per trovare un cuore nuovo

Il vincitore dell'Eurovision Song Contest 2017 versa in gravi condizioni. Ha bisogno di un trapianto, subito. L'ansia della famiglia, il supporto dei fan. Tutti gli impegni annullati. E il Portogallo trema

Salvador Sobral, corsa contro il tempo per trovare un cuore nuovo
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Settembre 2017 - 19.54


ATF

Giovane, bello, una gran voce. E medesima sfortuna. Sono rapidamente peggiorate le condizioni di Salvador Sobral, il vincitore dell’Eurovision Song Contest 2017 ricoverato la settimana scorsa all’ospedale Santa Cruz en Carnaxide di Lisbona. Secondo i media portoghesi, la situazione è grave: Salvador ha bisogno di un trapianto di cuore. Subito, ora. La “corsa contro il tempo” è iniziata.Le condizioni del cantante – collegato a una macchina che supporta l’attività degli organi vitali – inizialmente erano state definite “stabili”, grazie anche al costante monitoraggio del suo stato di salute. Ieri, purtroppo, è stato riscontrato un significativo peggioramento. Per non affaticarlo, le visite di amici e parenti sono state ridotte al minimo.
  Nel suo ultimo show a Estoril, in Portogallo, durata solo un’ora e mezza, in cui i fan avevano simbolicamente portato tanti palloncini a forma di cuore, Sobral aveva detto: “Spero che uno di questi mi possa servire”. Il tour è stato ovviamente interrotto. 
Auguri, ragazzo. 

Native

Articoli correlati