Top

Salvador Sobral molto grave in ospedale: aveva trionfato all'Eurofestival

Il cantautore portoghese è malato di cuore in attesa di trapianto: è ora collegato ad una macchina che aiuta battito e respirazione

Salvador Sobral molto grave in ospedale: aveva trionfato all'Eurofestival

GdS

20 Settembre 2017 - 12.59


Preroll

In Italia molti non l’avevano presa bene perché speravano in una vittoria di Francesco Gabbani. Ma obiettivamente vinse meritatamente: il cantautore portoghese Salvador Sobral, noto per aver vinto l’edizione 2017 dell’Eurovision Song Contest con la sua “Amar pelos dois”, è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Cruz en Carnaxide di Lisbona. L’artista soffre da tempo di seri problemi cardiaci ed è in attesa di un trapianto di cuore. Stando a quanto riferisce Tv7 Dias, Sobral è collegato a una macchina che lo supporta nella respirazione e nel battito.
Come spiega la stampa locale, Salvador Sobral è ora “controllato e vigilato”, e correrebbe meno rischi per la sua vita rispetto a quelli del 18 settembre, giorno in cui si è reso necessario il ricovero immediato.
Salvador Sobral, con il pezzo “Amor pelos dois”, ha vinto la 62esima edizione dell’Eurovision Song Contest tenutasi a Kiev. Oltre alle dolci note della sua canzone, a commuovere il pubblico è stata anche la storia personale del cantante, che soffre di gravi problemi di cuore, tanto che non ha potuto prendere parte a tutte le prove dell’Eurovision e in alcuni casi ha mandato la sorella al posto suo. Dopo la vittoria, Sobral ha anche duettato con lei sul palco.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile