Top

Un cuore nuovo per Salvador Sobral. Trapianto riuscito per l'artista

Lo staff dell'ospedale Santa Cruz di Lisbona spiega che l'artista "sta reagendo bene". Il vincitore dell'Eurovision Song Contest, a soli 27 anni, ha una grave malformazione cardiaca

Un cuore nuovo per Salvador Sobral. Trapianto riuscito per l'artista

GdS Modifica articolo

10 Dicembre 2017 - 18.59


Preroll

C’aveva messo il cuore Salvador Sobral. Aveva cantato con tutto sé stesso all’Eurovision Song Contest. Aveva vinto. Poi, a soli 27 anni, quel cuore grande e bello ha iniziato a fare le bizze. Per mesi e mesi in ospedale, a rischio della vita. Una cardiopatia così grave che per il cantante portoghese c’era un’unica chance: il trapianto. Un altro cuore è arrivato, ha subito un trapianto e ora è in ospedale, lo scrive la Bbc. Lo staff dell’ospedale Santa Cruz di Lisbona spiega che l’artista “sta reagendo bene”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Sobral, da tempo gravemente cardiopatico, ha vinto il concorso di quest’anno con la canzone d’amore Amar Pelos Dois (Love for Both of Us). La prima volta per il Portogallo. “L’intervento è andato bene”, ha detto il chirurgo Miguel Abecasis al quotidiano Publico. “Salvador era preparato, è un giovane che ha capito le difficoltà di questo tipo di procedura”. Abecasis ha detto che prima dell’operazione di venerdì il cantante gli aveva augurato “buona fortuna”. Il recupero richiederà molto tempo, ha aggiunto Abecasis, ma ha affermato che se tutto andrà bene, Sobral avrà “una vita completamente normale”. Il cantante ha dovuto aspettare diversi mesi fino a quando non è stato trovato un donatore adatto, ha riferito Publico.

Middle placement Mobile

In bocca al lupo, Salvador. Col cuore, davvero.

Dynamic 1

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile