Selena Gomez costretta al trapianto, la sua migliore amica le dona un rene | Giornale dello Spettacolo
Top

Selena Gomez costretta al trapianto, la sua migliore amica le dona un rene

La cantante e attrice Selena Gomez ha dovuto subire un trapianto di rene per via del Lupus. A donarle l'organo è stata la sua amica Francia Raisa

Selena Gomez costretta al trapianto, la sua migliore amica le dona un rene
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Settembre 2017 - 10.56


ATF

Se qualcuno si fosse chiesto che fine avesse fatto Selena Gomez quest’estate, purtroppo la risposta è molto spiacevole. La cantante e attrice più popolare tra i ragazzi, è stata costretta ad un trapianto di rene per via della sua malattia, il Lupus.

La Gomez ha confermato l’intervento chirurgico su Instagram, senza pero’ fornire dettagli su dove si trovi ora o su come si senta.

Ma la storia ha anche un risvolto positivo: l’operazione è andata a buon fine sia per lei che per la donatrice, la sua migliore amica, l’attrice Francia Raisa.

A rendere nota la notizia dell’intervento è stata la stessa artista 25enne in un lungo post sulla sua pagina Instagram in cui ha raccontato dell’operazione effettuata, pubblicando anche una foto che la ritrae insieme all’amica e donatrice, nei letti dell’ospedale, mentre si tengono per mano.
“Alcuni dei miei fan – ha scritto Gomez ai suoi 126 milioni di follower – hanno notato che questa estate sono rimasta un po’ in disparte e si sono chiesti perché non promuovevo la mia nuova musica, di cui sono estremamente orgogliosa. Ho scoperto che dovevo ricevere un trapianto di rene a causa del mio lupus e mi sono messa a riposo. Era quello che dovevo fare per la mia salute”.

Nel suo lungo post, la Gomez ha espresso parole di ringraziamento e affetto per tutte le persone che le sono state vicino durante la malattia. L’attrice ha scoperto di soffrire di lupus nel 2013 quando è stata costretta ad annullare il suo tour a causa dell’insorgere di una depressione causata dalla malattia. Oggi, insieme alla foto del post-intervento, l’attrice ha pubblicato anche alcuni scatti d’epoca per mostrare ai suoi milioni di fan i segni provocati dalla malattia autoimmune. “Sinceramente non vedo l’ora di condividere tutto questo lungo viaggio con voi, come avrei sempre voluto fare. – ha scritto l’attrice sul post – Ora voglio ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l’incredibile team di dottori per tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l’operazione”. Infine le parole più sentite per l’amica Francia: “Mi ha fatto il regalo più grande donandomi il suo rene. – ha scritto la cantante – Sono incredibilmente fortunata. Ti voglio tanto bene, sorella”.

Native

Articoli correlati