Top

Karaoke bike, a Roma il rock si canta pedalando

Una curiosa iniziativa di una radio della Capitale: andare alla ricerca di vip, curiosi e gente comune per far cantare Roma in bicicletta.

Karaoke bike, a Roma il rock si canta pedalando

GdS

13 Novembre 2014 - 19.21


Preroll

Una nuova moda ha invaso Roma: la bicicletta karaoke. In giro per strade e piazze del centro storico, la Karaoke Rock Bike – come è stata ribattezzata dai suoi ideatori il bike-jay Dejan Cektinovic ed Emilio Pappagallo, direttore artistico di Radio Rock una delle emittenti più seguite della Capitale – va alla ricerca di vip, politici e curiosi che possono così mettere in mostra le loro doti canore. Dejan Cektinovic e Palma, attrice e cantante, ogni giorno girano insieme per la Capitale e poi postano sui canali social tutte le esibizioni che hanno registrato.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Ho amato sin da bambino il rock – ha raccontato Dejan – cantavo infatti anche in una band, non riuscire a farlo professionalmente non mi ha comunque scoraggiato motivo per cui mi sono avvicinato al karaoke. Non amavo tuttavia quello che facevano nei locali, troppo commerciale ma soprattutto quello che desideravo era trovare un vero e proprio karaoke rock, con canzoni anche punk e non le solite cose sdolcinate, cosa impossibile da trovare in un locale. La bici è stata l’ultimo elemento ad aggiungersi perchè mi dava appunto un’idea di libertà, di improvvisare un karaoke anche per strada, con canzoni rock. Pedalare e cantare al contempo non pensavo neanche potesse diventare un programma”.

Middle placement Mobile
Nichi Vendola canta Enzo Jannacci

Dynamic 1
Pier Luigi Bersani canta gli Ac/Dc
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile