Top

Rovinosa caduta in bici per Bono Vox: dovrà operarsi

Il cantante, leader degli U2, dovrà subire un intervento al braccio: la band ha annullato tutti gli appuntamenti previsti delle prossime settimane.

Rovinosa caduta in bici per Bono Vox: dovrà operarsi

GdS

17 Novembre 2014 - 10.09


Preroll

La star irlandese del rock Bono Vox, leader degli U2, dovrà essere operato al braccio, dopo una rovinosa caduta in bicicletta a Central Park, a New York. A dare la notizia dell’incidente è stato un comunicato stampa diramato dagli altri rappresentati del gruppo Edge, Adam e Larry. A causa dell’operazione chirurgica a cui dovrà sottoporsi Bono sono stati annullati tutti gli eventi in programma degli U2, primo fra tutti la loro partecipazione alla trasmissione umoristica «Tonight Show» sulla rete televisiva americana NBC.

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Sembra che dovremo far visita al Tonight show un’altra volta – hanno fatto sapere – ci manca un uomo». «Bono si è ferito a un braccio durante una caduta dalla bicicletta a Central Park e deve essere operato. Siamo sicuri che sarà presto ristabilito, quindi torneremo! Grazie mille a Jimmy Fallon (animatore della trasmissione, ndr) e alla sua equipe per la aloro comprensione».

Middle placement Mobile

Per Bono Vox il mese di novembre non è stato particolarmente fortunato. Oltre ad essere caduto ed essersi ferito in un giro in bicicletta, pochi giorni fa il jet, su cui stava viaggiando per raggiungere Berlino dove ha ritirato un premio, ha perso un pezzo in volo.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile