Ed Sheeran travolto da un auto: il braccio ingessato potrebbe costargli il tour | Giornale dello Spettacolo
Top

Ed Sheeran travolto da un auto: il braccio ingessato potrebbe costargli il tour

L'artista ha postato sui social network uno scatto dell'arto destro ingessato.

Ed Sheeran travolto da un auto: il braccio ingessato potrebbe costargli il tour
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Ottobre 2017 - 17.38


ATF

Niente è più inglese che andare in bicicletta, specialmente in una grande metropoli. E Ed Sheeran, popolarissimo cantante britannico, si attiene al costume nazionale: purtroppo il ragazzo ha dovuto affrontare una infelice avventura.

Il musicista inglese è stato travolto da un’auto a Londra mentre si trovava a bordo della sua bicicletta e si è fratturato il braccio destro.

L’infortunio potrebbe compromettere i suoi prossimi impegni sul palco, come ha lui stesso annunciato in un post sui social network.
“Ho avuto un piccolo incidente in bicicletta. Sto aspettando il responso dei medici, che potrebbe avere delle conseguenze sui miei prossimi show”, ha scritto Sheeran postando una foto del suo braccio destro ingessato. Il musicista inglese era in pausa dal suo tour, che dovrebbe ricominciare il prossimo 22 ottobre con una tappa a Taipei: ad attenderlo ci sarebbero altre 14 date prima della fine dell’anno, inclusi concerti in Giappone, Sud Corea e Thailandia. La situazione appare piuttosto complessa perché Ed Sheeran si esibisce da solo, servendosi unicamente della sua chitarra e di una pedaliera loop station, e rinunciando al supporto di una band. Per questo, con il braccio destro fuori uso, potrebbe rivelarsi quasi impossibile per lui salire sul palco.
Il “Divide Tour”, nato per promuovere l’ultimo album in studio di Ed Sheeran, ha avuto inizio lo scorso marzo al Pala Alpitour di Torino, e ha visto il cantautore esibirsi in Europa, Nord e Sud America ed Asia. Il prossimo anno, dopo le tappe in Australia e Nuova Zelanda, prenderà avvio a maggio la tournée negli stadi, che non prevede invece nessuna data italiana.

Native

Articoli correlati