Fabi, Silvestri e Gazzè: disco d'oro con Il padrone della festa | Giornale dello Spettacolo
Top

Fabi, Silvestri e Gazzè: disco d'oro con Il padrone della festa

La notizia ha raggiunto la super-band durante le tappe spagnole del tour. Da novembre ripartiranno invece i concerti del trio in tutta Italia.

Fabi, Silvestri e Gazzè: disco d'oro con Il padrone della festa
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Ottobre 2014 - 15.44


ATF

«Il Padrone della Festa» di Fabi, Silvestri e Gazzè ha conquistato il Disco d’Oro. Un successo annunciato dalla vetta del suo pre-order su iTunes e confermato dalle prime posizioni delle classifiche di vendita, che in queste settimane ha varcato anche i confini nazionali. La certificazione, non a caso, è arrivata mentre la superband si trova in Spagna per le ultime date di una tournée europea che ha segnato un sold out dopo l’altro e che approderà in Italia il 14 novembre, partendo da Rimini (105 Stadium).

Il tour nei grandi palasport italiani farà poi tappa: il 15 novembre a Pescara (Palasport Giovanni II), il 18 e 19 novembre a Roma (PalaLottomatica), il 21 novembre a Modena (PalaPanini), il 22 novembre a Padova (Palafabris), il 24 novembre a Milano (Mediolanum Forum), il 27 novembre a Perugia (Palaevangelisti), il 28 novembre a Napoli (PalaPartenope), il 29 novembre a Bari (Palaflorio), il 3 dicembre a Firenze (Nelson Mandela), il 5 dicembre a Torino (Pala Alpitur – ex PalaOlimpico), il 12 dicembre a Catanzaro (Palagallo), il 13 dicembre ad Acireale CT (Palasport Tupparello).

Native

Articoli correlati