'Prisoner 709' è libero e non lo ferma più nessuno: è primo in classifica tra i più venduti | Giornale dello Spettacolo
Top

'Prisoner 709' è libero e non lo ferma più nessuno: è primo in classifica tra i più venduti

Secondo, in risalita di 4 posizioni, Gentleman di Guè Pequeno. Sul terzo gradino del podio la prima new entry della settimana: Mezzanotte del rapper Ghemon.

'Prisoner 709' è libero e non lo ferma più nessuno: è primo in classifica tra i più venduti
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Ottobre 2017 - 08.17


ATF

Caparezza ha conquistato il podio, con il suo ultimo album ‘Prisoner 709’. Questi, certificato Disco d’oro, ha mantenuto la prima posizione in classifica Fimi/Gfk come album più venduto.

Secondo, in risalita di 4 posizioni, Gentleman di Guè Pequeno, uscito a giugno, e di nuovo spinto verso l’alto dall’uscita del nuovo brano Lamborghini (in vetta tra i singoli), con i featuring di Sfera Ebbasta ed Elettra Lamborghini. Sul terzo gradino del podio la prima new entry della settimana: Mezzanotte del rapper campano Ghemon, che ha scalzato il collega Rkomi con Io in Terra, ora quarto. Ghali con Album è quinti, in risalita, davanti a Coez e al suo Faccio un casino, dopo l’annuncio del tour e di un doppio sold out al Palalottomatica.
Settimi i Foo Fighters con il nuovo Concrete and Gold, davanti all’altra novità: Gemini di Macklemore. Chiudono, invertendosi le posizioni rispetto a sette giorni fa, Ed Sheeran con Divide e i Coldplay con Kaleidoscope.

Native

Articoli correlati