Beyoncé: il nuovo album nei digital store | Giornale dello Spettacolo
Top

Beyoncé: il nuovo album nei digital store

Arriverà a mezzanotte di lunedì 25 aprile 2016, solo on line, Lemonade il nuovo disco di inediti della cantante americana. Contiene 12 tracce fra cui il singolo Formation.

Beyoncé: il nuovo album nei digital store
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Aprile 2016 - 10.13


ATF

Oggi lunedì 25 aprile 2016 a mezzanotte “Lemonade”, il nuovo visual album di Beyoncé arriverà nei digital store mentre sarà disponibile nei negozi di dischi prossimamente. Il disco già da 24 ore era disponibile in streaming sulla piattaforma Tidal.

Tidal manterrà l’esclusiva come unico portale streaming ad avere l’album che quindi non si potrà ascoltare gratuitamente su Spotify. Dodici le tracce dell’album visuale che vedrà un un video per ogni canzone, definito dalla cantante “un progetto concettuale sul viaggio di auto-conoscenza e guarigione che ogni donna intraprende”.

Fra queste anche Formation, brano presentato dall’ex Destiny’s Child durante la sua partecipazione al Super Bowl 2016 con i Coldplay. Che darà il titolo al suo tour mondiale, con tappa italiana allo Stadio San Siro di Milano prevista per il 18 luglio 2016.

Molti gli artisti che hanno collaborato al disco: Kendrick Lamar, Jack White dei White Stripes, James Blake, The Weeknd. A cui si aggiungono anche campionamenti di Led Zeppelin (in Don’t Hurt Yourself c’è When the Levee Breaks), Animal Collective, Outkast e Yeah Yeah Yeahs.

Native

Articoli correlati