Come mi pare, il nuovo singolo di Gazzè, Fabi, Silvestri | Giornale dello Spettacolo
Top

Come mi pare, il nuovo singolo di Gazzè, Fabi, Silvestri

Il brano è il terzo singolo tratto da Il padrone della festa: nel videoclip i tre cantautori ripercorrono la nascita del loro nuovo disco.

Come mi pare, il nuovo singolo di Gazzè, Fabi, Silvestri
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Novembre 2014 - 10.38


ATF

“Come mi pare” è stato scelto dal trio Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri come terzo singolo estratto dall’album “Il padrone della festa”. In uscita nelle radio il 14 novembre 2014, il brano è stato accompagnato da un videoclip, diretto da Simone Cecchetti e Giacomo Citro.

I due registi hanno seguito Fabi, Silvestri e Gazzè durante la realizzazione del disco e hanno montato una seguenza di immagini in bianco e nero, che ripercorre le fasi salienti della nascita de “Il padrone della festa”. Un’escalation che è inizia dalle prime prove in studio, alle prime registrazioni, al tour eruopeo.

“Tra registrazioni casalinghe – ha scritto Simone Cecchetti su Facebook – studio, partite di ping pong sul terrazzo, partite a calcio, barbecue, città in giro per l’Europa… Tutto questa miscellanea alla fine credo proprio che renda l’idea di quanto sia ricco di cose questo progetto“.

Come mi pare – Il video:
Native

Articoli correlati