Alla ricerca di Dory è il film preferito per i People's Choice Awards 2017 | Giornale dello Spettacolo
Top

Alla ricerca di Dory è il film preferito per i People's Choice Awards 2017

Rispecchiano i gusti del pubblico e non della critica.

Alla ricerca di Dory è il film preferito per i People's Choice Awards 2017
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Gennaio 2017 - 11.02


ATF

I People’s Choice Awards vengono votati da chiunque abbia voglia di esprimere le sue preferenze online. Rispecchiano quindi più i gusti del pubblico che della critica e sono spesso interessanti.
Ieri sono stati assegnati quelli del 2017 e la sorpresa maggiore è stato il “riscatto” di Alla ricerca di Dory, il film Disney Pixar finora un po’ snobbato in favore di Zootopia e altri film animati.

Questi in dettaglio i premi:
Film preferito: Alla ricerca di Dory; Attore cinematografico preferito: Ryan Reynolds: Action preferito: Deadpool; Attrice preferita: Jennifer Lawrence; Attore di action preferito: Robert Downey Jr; Attrice di action preferita: Margot Robbie; Miglior voce di film animato: Ellen De Generes per Alla ricerca di Dory; Commedia preferita: Bad Moms; Attore comico preferito: Kevin Hart; Attrice comica preferita: Melissa McCarthy; Film drammatico: Io prima di te; Attore drammatico preferito: Tom Hanks; Attrice drammatica preferita: Blake Lively; Film per famiglie preferito: Alla ricerca di Dory; Thriller preferito: La ragazza del treno; Icona cinematografica: Johnny Depp.

Native

Articoli correlati