Alla ricerca di Dory: primo trailer in italiano | Giornale dello Spettacolo
Top

Alla ricerca di Dory: primo trailer in italiano

E' stato pubblicato online il primo trailer italiano di Alla ricerca di Dory, il il sequel targato Disney/Pixar di Alla ricerca di Nemo

Alla ricerca di Dory: primo trailer in italiano
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Dicembre 2015 - 16.51


ATF

E’ stato pubblicato online il primo trailer italiano di Alla ricerca di Dory, il il sequel targato Disney/Pixar di Alla ricerca di Nemo, fortunato film d’animazione del 2003, che ha fatto conoscere al mondo la simpatica pesciolina blu affetta da problemi di memoria a breve termine.

A prestare la voce a Dory è, come nel primo film, Carla Signoris, affiancata da Luca Zingaretti nei panni del papà di Nemo, Marlin.

Come facilmente intuibile dal titolo, la protagonista sarà proprio la smemorata Dory, in un film in cui si incontreranno nuovi e vecchi film del capolavoro animato.

Il film, che sarà ambientato tra la costa californiana e un istituto di Biologia Marina, sarà diretto da Andrew Salton, già regista del primo capitolo della storia. Anche Ellen DeGeneres darà di nuovo la voce a Dory, mentre altri membri del cast saranno Diane Keaton, Eugene Levy, Ty Barrell, Willem Dafoe. Alla ricerca di Dory uscirà nella sale americane il 17 giugno 2016.

Native

Articoli correlati