Super Hero World Record Day: parteciperà anche Roma | Giornale dello Spettacolo
Top

Super Hero World Record Day: parteciperà anche Roma

Appuntamento il 18 aprile 2015 a Cinecittà World: Roma sfiderà altre città per stabilire il nuovo record mondiale di persone vestite come Supereroi DC Comics.

Super Hero World Record Day: parteciperà anche Roma
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Marzo 2015 - 12.50


ATF

Anche Roma ha accettato la sfida: la Capitale italiana tenterà il 18 aprile 2015 di stabilire il nuovo record mondiale di persone vestite come Supereroi DC Comics. Ad organizzare la manifestazione in tutto il mondo sono la Warner Bros. Consumer Products e Dc Entertainment. Il raduno italiano è stato convocato nel parco a tema [url”Cinecittà World”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=81038&typeb=0&Cinecitta-World-riapre-il-2-aprile-ospite-Carlo-Verdone[/url], e potranno partecipare sia adulti che bambini, con ingresso gratuito per chi si presenterà in costume entro le 12.00).

L’unica regola a cui dovranno attenersi i partecipanti è ovviamente quella di indossare un costume dell’universo Dc Comic: l’eroe più potente del mondo Superman, il vigilante Batman, la regina delle amazzoni Wonder Woman, la sentinella intergalattica Lanterna Verde, l’uomo più veloce del mondo Flash, il re di Atlandide Aquaman, il giustiziere Freccia Verde, o l’allungabile Plastic Man o i criminali Joker o Lex Luthor.

Roma si è aggiunta ad altre città del mondo che hanno già accettato la sfida di battere il record mondiale: l’evento si aprirà nel Queensland, in Australia, e vedrà la cerimonia di chiusura a Los Angeles, toccando nel corso delle 24 ore del 18 Aprile Londra, Birmingham, Warrington e Cardiff (U.K), Kaoshiung (Taiwan), Parigi (Francia), Madrid (Spagna), Manila (Filippine), Mexico City (Messico) e San Paolo (Brasile).

Nel parco di Cinecittà World, grazie alla partneship tra gli organizzatori e Original Marines, Toys Center e GameStop, verrà offerta ai partecipanti (che dovranno essere vestiti da capo a piedi da Supereroe DC Comics) una vera e propria Super Hero Experience con momenti di animazione ed entertainment.

Native

Articoli correlati