Top

Alec Baldwin è a Roma per le riprese di Andròn

La location delle riprese rimane top secret. La pellicola è diretta da Francesco Cinquemani e prodotto dalla Ambi Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi.

Alec Baldwin è a Roma per le riprese di Andròn

GdS

26 Settembre 2014 - 11.39


Preroll

Alec Baldwin è a Roma, dove inizierà le riprese del thriller fantascientifico “Andròn – The black labyrinth” diretto da Francesco Cinquemani e prodotto dalla Ambi Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi. La location, in cui si svolgeranno le riprese, è però top secret.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Al fianco di Baldwin ci saranno anche Danny Glover, Gale Morgan Harold III, Clara Pasieka (interprete dell’ultimo film di David Cronenberg, “Maps to the Stars”) gli emergenti Leo Howard e Michelle Ryan. Tra le star che appariranno nel film anche la cantante Skin e il modello Jon Kortajarena, già attore di “A single man” di Tom Ford.

Middle placement Mobile

“Andròn – The black labyrinth” racconta la storia di un gruppo di prigionieri sconosciuti intrappolati in un misterioso e letale labirinto. Dovranno trovare le risposte, decifrare i segnali, capire i codici e affrontare un viaggio pericoloso per scoprire il segreto di Andròn. Il thriller “si avvale di tecniche ed effetti speciali mai usati prima in un film italiano” è stato spiegato nella nota, diffusa dalla produzione della pellicola. La supervisione degli Effetti Speciali Visivi è affidata a Michael Kowalski, che ha collaborato per grandi produzioni hollywoodiane come “The Amazing Spiderman”, “The Twilight Saga”, “Wolverine” e “The Incredible Hulk”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage