Alec Baldwin parla dopo la tragedia sul set: "Sono distrutto, il mio supporto alla famiglia di Halyna" | Giornale dello Spettacolo
Top

Alec Baldwin parla dopo la tragedia sul set: "Sono distrutto, il mio supporto alla famiglia di Halyna"

"Il nostro regista Joel Souza è uscito dall'ospedale" scrive invece l'attrice Frances Fisher, nel cast di 'Rust' al fianco di Alec Baldwin, Jensen Ackles e Travis Fimmel

Alec Baldwin parla dopo la tragedia sul set: "Sono distrutto, il mio supporto alla famiglia di Halyna"
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Ottobre 2021 - 18.13


ATF

“Non ci sono parole per descrivere il mio shock e la mia tristezza per il tragico incidente” ha twittato l’attore Alec Baldwin commentando l’incidente avvenuto sul set di ‘Rust’, dove una pistola che l’attore stava maneggiando (e che, in teoria, doveva essere caricata a salve) ha sparato uccidendo la direttrice della fotografia Halyna Hutchins. “Sto cooperando con le indagini della polizia e sono in contatto con il marito di Halyna” ha continuato l’attore. 
“Il nostro regista Joel Souza è uscito dall’ospedale” scrive invece l’attrice Frances Fisher, nel cast di ‘Rust’ al fianco di Alec Baldwin, Jensen Ackles e Travis Fimmel, nel tentativo di rettificare informazioni sbagliate sull’incidente avvenuto sul set in New Mexico.
L’attrice è intervenuta con tweet per correggere un post dell’attivista contro l’uso delle armi Shannon Watts che citava un articolo del sito ‘The Daily Beast’ sintetizzando:
“Alec Baldwin ha caricato e sparato con una pistola che doveva essere caricata a salve sul set del suo film ‘Rust’ e ‘non sapeva che l’arma conteneva proiettili veri’. La direttrice della fotografia Halyna Hutchins è stata uccisa; il regista del film, Joel Souza, è in terapia intensiva”. Ma l’attrice ha ritweettato il commento smentendolo:
“Quelle affermazioni non sono corrette. E il nostro regista Joel Souza è uscito dall’ospedale. Non sono abbonata al The Daily Beast ma se è quello che dicono, si sbagliano. Per favore, li correggi?”, ha chiesto.

Native

Articoli correlati