A Vienna la première mondiale di 'Mission: Impossible - Rogue Nation' | Giornale dello Spettacolo
Top

A Vienna la première mondiale di 'Mission: Impossible - Rogue Nation'

Le immagini della priemere mondiale del film, che sarà distribuito in Italia dal 19 agosto 2015.

A Vienna la première mondiale di 'Mission: Impossible - Rogue Nation'
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Luglio 2015 - 12.34


ATF

E’ stato presentato a Vienna il nuovo spettacolare capitolo della saga di “Mission: Impossible – Rogue Nation”, che sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane dal 19 agosto 215. Ancora una volta ad interpretare l’agente segreto Ethan Hunt è Tom Cruise, arrivato sul red carpet austriaco con il regista, Christopher McQuarrie, e gli altri membri del cast:
Jeremy Renner,
Simon Pegg,
Ving Rhames,
Alec Baldwin e
Rebecca Ferguson.


Sinossi:
Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.

Il quinto capitolo della fortunata saga, accolto con grande entusiasmo dalle primissime recensioni giunte da Oltreoceano, uscirà questo weekend negli USA e il 19 agosto prossimo nei cinema italiani.
In Mission: Impossible – Rogue Nation, con la IMF sciolta, Ethan Hunt e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all’ex agente britannico Ilsa Faust. Potrà davvero fidarsi di lei?

Native

Articoli correlati