Top

Mission Impossible 5, niente controfigura per Tom Cruise sul set

Attaccato al portellone di un aereo che prende il volo: una scena girata da Tom Cruise in persona che, come è noto, non vuole stuntman sul set.

Mission Impossible 5, niente controfigura per Tom Cruise sul set

GdS

15 Luglio 2015 - 10.47


Preroll

La Paramount Pictures ha reso pubblico il backsatge della scena in cui si vede Tom Cruise prendere il volo attaccato al portellone di un aereo militare. Come si può notare, l’attore ha deciso di girare in prima persona la scena anche perché,è che sul set non vuole gli stuntman.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Questa sequenza di “Mission: Impossible – Rogue Nation”, quinto capitolo della saga in sucita il 19 agosto 2015, è nata un po’ per scherzo, come ha spiegato il regista Christopher McQuarrie: “Lo scenografo mi portò un modello dell’Airbus e disse che poteva funzionare nel film. Lo proposi a Tom: ‘Che dici se ti attacchi fuori da questa cosa mentre sta decollando?’ Era una mezza battuta, ma lui mi rispose che poteva farcela”.

Middle placement Mobile

La scena ha richiesto otto ciak e non è stato per nulla semplice per l’attore, che ha ammesso: “La notte prima delle riprese non sono riuscito a dormire”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage