Mission Impossible: Fallout, stasera domenica 27 marzo su Italia 1: la trama del film | Giornale dello Spettacolo
Top

Mission Impossible: Fallout, stasera domenica 27 marzo su Italia 1: la trama del film

Mission Impossible: Fallout è il sesto film della saga con Tom Cruise. Nel cast Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby e Alec Baldwin.

Mission Impossible: Fallout, stasera domenica 27 marzo su Italia 1: la trama del film
Mission Impossible: Fallout
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Marzo 2022 - 11.11


ATF

Mission: Impossible – Fallout, in onda stasera domenica 27 marzo 2022 il sesto capitolo della saga con Tom Cruise. In prima serata dalle 21.20 su Italia 1 e in contemporanea con la diretta televisiva in streaming su Mediaset Infinity

Mission Impossible: Fallout – trama e cast: Ethan Hunt riceve a Belfast l’ordine di una nuova missione: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che vogliono metterci le mani sopra. Sulle tracce di John Lark, il misterioso finanziatore del rapimento di uno scienziato anarchico ed esperto in armi nucleari, ritrova a Berlino i compagni di sempre: Benji e Luther, a cui salva la pelle compromettendo la missione. E adesso tocca riparare, lanciandosi sul cielo di Parigi per smascherare Lark e incontrare la Vedova Bianca, un’intermediaria sexy e letale. Come a ogni missione, niente andrà come previsto.

Diretto nel 2018 da Christopher McQuarrie, accanto aTom Cruise c’è un cast d’eccezione, con Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby e Alec Baldwin. 

Native

Articoli correlati