Tom Cruise: Mission Impossible 6 si farà | Giornale dello Spettacolo
Top

Tom Cruise: Mission Impossible 6 si farà

Impegnato nel tour promozionale del quinto capitolo, Tom Cruise ha annunciato che si farà anche il sesto film: le riprese inizieranno la prossima estate.

Tom Cruise: Mission Impossible 6 si farà
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Luglio 2015 - 09.53


ATF

Tom Cruise sarà il protagonista anche di “Mission Impossible 6”. L’annuncio è arrivato dalla viva voce dell’attore americano, attualmente impegnato a promuovere in giro per il mondo il quinto capitolo della saga, “Rogue Nation”, che è da oggi, 31 luglio 2015, nelle sale degli Stati Uniti d’America. “Stiamo iniziando a lavorarci. Probabilmente inizieremo le riprese la prossima estate”, ha dichiarato Tom Cruise, che dell’ultimo episodio è anche il produttore.

L’annuncio del sesto capitolo è stato fatto a sorprese, perché solitamente tra un film e l’altro sono sempre passati diversi anni: l’attore però stavolto vuole anticipare i tempi e portare in sala un nuovo film già nel 2017.

“Mission Impossible: Rogue Nation”, che sarà nei cinema italiani dal 19 agosto 2015, è costato 150 milioni di dollari e ha come produttori J. J. Abrams, Bryan Burk e David Ellison.

Anche per questo quinto capitolo, così come farà per il sesto, Tom Cruise si è calato nei panni dell’agente segreto Ethan Hunt, 19 anni dopo la prima apparizione sul grande schermo nel 1996.

Native

Articoli correlati