Alec Baldwin su Rose McGowan: "Si era accordata per il silenzio". Asia Argento: "Idiota" | Giornale dello Spettacolo
Top

Alec Baldwin su Rose McGowan: "Si era accordata per il silenzio". Asia Argento: "Idiota"

Asia Argento è stata bloccata da Alec Baldwin a seguito di un litigio sul caso Weinstein: l'attore aveva polemizzato sulla giustizia a scoppio ritardato della McGowan.

Alec Baldwin su Rose McGowan: "Si era accordata per il silenzio". Asia Argento: "Idiota"
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Novembre 2017 - 09.17


ATF

Asia Argento non ha alcuna intenzione di trattenersi, non dopo averlo fatto per così tanto tempo: ed è per questo che si fa sentire con chiunque ritenga non tratti la questione dello scandalo Weinstein con la dovuta sensibilità.
Ciò ha scatenato un litigio su Twitter fra Asia Argento e Alec Baldwin. Dopo un botta e risposta, l’attore americano ha deciso di bloccare l’account dell’italiana, in modo che non potesse più comunicare con lui. Al centro dello scontro c’è il caso Weinstein. Argento ha fatto una critica per un’intervista alla Pbs in cui il “Donald Trump” del Saturday Night Live aveva polemizzato con la “giustizia a scoppio ritardato” ottenuta da Rose McGowan, una delle prime a denunciare le molestie del produttore di Hollywood.

Le parole di Alec Baldwin sono state: “And where this thing with Harvey Weinstein and Rose McGowan came along was, I had no idea, until now, that she had settled the case. And many people have asked the question — The New York Times, in fact, printed an article about this. This was online.

And I found this very compelling. The New York Times wrote an article and said, do the settlement of these cases hurt the cause of exposing and bringing us to a place of real change? When women take money and are silenced by that money, even though they took the money and were silenced because they were told, beyond the money, it was the right thing for them to do, keep quiet, don’t make too many waves, it is going to hurt your career, when they do it, nonetheless, does it set back the cause of change?

That’s an issue, I think.”

Dopo la risposta irriverente di McGowan a Baldwin, anche l’attrice italiana ha dato del “completo idiota” a Baldwin e ha precisato che “altrimenti stai proteggendo i tuoi amici e salvando la tua reputazione. Forse tutte e tre le cose”.La risposta di Baldwin è arrivata subito: “I casi sono due: se dipingi tutti gli uomini con lo stesso colore, o finisci il colore o finisci gli uomini”. Dopodiché l’attore americano ha deciso di bloccarla su Twitter. “Mi ha bloccato. Porto questa medaglia con onore”, ha ribattuto Argento sulla scelta di Baldwin di interrompere la comunicazione con lei.

Baldwin avrebbe bloccato anche il fidanzato dell’attrice italiana, lo chef Antony Bourdain che a sua volta aveva avuto un battibecco con la star di Snl.

Native

Articoli correlati