Federmusica presenta il quaderno 'La lirica e la musica sommerse' | Giornale dello Spettacolo
Top

Federmusica presenta il quaderno 'La lirica e la musica sommerse'

Il rapporto sarà presentato giovedì 7 aprile 2016 a Roma presso la Presidenza Nazionale dell’Agis.

Federmusica presenta il quaderno 'La lirica e la musica sommerse'
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Marzo 2016 - 12.34


ATF

La lirica e la musica sommerse. Rapporto sulle Istituzioni liriche e musicali al di là delle fondazioni lirico-sinfoniche è il titolo del Quaderno, realizzato da Federmusica/Agis, che verrà presentato giovedì 7 aprile a Roma presso la Presidenza Nazionale dell’Agis (ore 11.15), in un incontro aperto alle istituzioni e alla stampa.

Il Quaderno (NEDEDIZIONI) offre un quadro generale sugli aspetti relativi ai modelli giuridici di gestione, sull’organizzazione, sulle tipologie contrattuali di lavoro e sulla contrattazione collettiva, sui risultati economico-finanziari, sulla domanda, sull’offerta e sulle strategie di promozione dei Teatri di Tradizione, delle Istituzioni Concertistiche Orchestrali, dei Festival di lirica e musicali, delle Società concertistiche, dei Festival di jazz, delle attività di lirica ordinaria e delle Bande musicali.

Tra coloro che interverranno all’incontro Eugenio Picozza, professore di diritto amministrativo all’Università Tor Vergata di Roma, e Alessandro F. Leon, presidente del CLES, Centro di ricerche e studi sui problemi del lavoro, dell’economia e dello sviluppo.

Native

Articoli correlati