Batman v Superman: il nuovo trailer | Giornale dello Spettacolo
Top

Batman v Superman: il nuovo trailer

E' stato diffuso un nuovo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice, l'atteso crossover firmato da Zack Snyder con Ben Affleck e Henry Cavill.

Batman v Superman: il nuovo trailer
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Dicembre 2015 - 10.07


ATF

E’ stato diffuso un nuovo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice, l’atteso crossover firmato da Zack Snyder con Ben Affleck e Henry Cavill. La clip è stata diffusa in italiano, contemporaneamente ai paesi anglofoni.

Il nuovo trailer dura circa 3 minuti ed è quasi interamente dedicato alla figura di Bruce Wayne, con il suo arrivo ad una serata di gala. E’ qui che Batman conosce Clark Kent: entrambi sono in abiti da cerimonia e non con le loro divise da supereroi. Dal video si capisce che tra i due non corre subito buon sangue.

La seconda parte del trailer è invece quella spettacolare, in cui sono mostrate le battaglie epiche che Batman e Superman dovranno affrontare e, proprio in conclusione della clip, una sorpresa: la comparsa di Wonder Woman.

BATMAN V SUPERMAN: BAWN OF JUSTICE – TRAILER:


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Native

Articoli correlati