Le nuove immagini di 'Batman v Superman: Dawn of Justice' | Giornale dello Spettacolo
Top

Le nuove immagini di 'Batman v Superman: Dawn of Justice'

Warner Bros ha rilasciato nuove immagini del film diretto da Zack Snyder con Henry Cavill e Ben Affleck in uscita nelle sale nel 2016.

Le nuove immagini di 'Batman v Superman: Dawn of Justice'
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Luglio 2015 - 14.40


ATF

Warner Bros ha pubblicato online alcune nuove immagini di “Batman V Superman: Dawn of Justice”, il cross-over dei due supereroi firmato da Zack Snyder, che arriverà in sala nel 2016. Il film ha come protagonisti Ben Affleck nel ruolo di Batman e Henry Cavill in quello di Superman. Nel cast anche Jess Eisenberg, alias Lex Luthor, e Jeremy Irons nel ruolo di Alfred, il maggiordomo dell’uomo pipistrello.

Nel cast figurano anche Amy Adams, confermata nel ruolo di Lois Lane, la donna di cui è innamorato Superman, e Diane Lane che interpreta Martha Kent, la zia dell’Uomo d’Acciaio, infine Laurence Fishburne è Perry White, il direttore del Daily Planet.

Nella pellicola “Batman V Superman: Dawn of Justice” saranno presenti anche altri supereroi come Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher).
Il film è stato scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo Dc Comics.

Native

Articoli correlati