Top

Le nuove immagini di 'Batman v Superman: Dawn of Justice'

Warner Bros ha rilasciato nuove immagini del film diretto da Zack Snyder con Henry Cavill e Ben Affleck in uscita nelle sale nel 2016.

Le nuove immagini di 'Batman v Superman: Dawn of Justice'

GdS

7 Luglio 2015 - 14.40


Preroll

Warner Bros ha pubblicato online alcune nuove immagini di “Batman V Superman: Dawn of Justice”, il cross-over dei due supereroi firmato da Zack Snyder, che arriverà in sala nel 2016. Il film ha come protagonisti Ben Affleck nel ruolo di Batman e Henry Cavill in quello di Superman. Nel cast anche Jess Eisenberg, alias Lex Luthor, e Jeremy Irons nel ruolo di Alfred, il maggiordomo dell’uomo pipistrello.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Nel cast figurano anche Amy Adams, confermata nel ruolo di Lois Lane, la donna di cui è innamorato Superman, e Diane Lane che interpreta Martha Kent, la zia dell’Uomo d’Acciaio, infine Laurence Fishburne è Perry White, il direttore del Daily Planet.

Middle placement Mobile

Nella pellicola “Batman V Superman: Dawn of Justice” saranno presenti anche altri supereroi come Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher).
Il film è stato scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo Dc Comics.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile