Batman v Superman: Jesse Eisenberg è Lex Luthor | Giornale dello Spettacolo
Top

Batman v Superman: Jesse Eisenberg è Lex Luthor

Ecco la prima fotgrafia dell'attore che interpreta il nemico giurato di Superman nel crossover diretto da Zack Snyder in uscita nel 2016.

Batman v Superman: Jesse Eisenberg è Lex Luthor
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Marzo 2015 - 16.15


ATF

La versione online di Entertainment Weekly ha diffuso la prima immagine ufficiale di Jesse Eisenberg che interpreterà Lex Luthor in “Batman v Superman: Dawn of Justice”, crossover diretto da Zack Snyder e in arrivo nelle sale cinematografiche nella primavera del 2016.

“Sicuramente non è come uno degli altri Lex Luthor che avete già visto – ha spiegato il regista alla rivista -, oltre al fatto che sia un magnate dell’industria e una persona per il mondo e un’altra per se stesso. E il fatto che sia calvo, ovviamente”. L’attore nella fotografia appare comunque completamente rasato, come è sempre stato raffigurato il nemico giurato di Superman.

Snyder ha inoltre voluto spiegare, anche se in uno stile ermetico, qualche dettaglio in più sul personaggio che interpreterà Jesse Eisenberg: “Il nostro Lex è disarmante e non è falso. Dice quello che pensa e che gli passa per la testa. Se si riesce a sbrogliare la matassa e a decifrare quello che vuol dire, è tutto lì”.

Native

Articoli correlati