Top

Batman v Superman: Jesse Eisenberg è Lex Luthor

Ecco la prima fotgrafia dell'attore che interpreta il nemico giurato di Superman nel crossover diretto da Zack Snyder in uscita nel 2016.

Batman v Superman: Jesse Eisenberg è Lex Luthor

GdS

25 Marzo 2015 - 16.15


Preroll

La versione online di Entertainment Weekly ha diffuso la prima immagine ufficiale di Jesse Eisenberg che interpreterà Lex Luthor in “Batman v Superman: Dawn of Justice”, crossover diretto da Zack Snyder e in arrivo nelle sale cinematografiche nella primavera del 2016.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Sicuramente non è come uno degli altri Lex Luthor che avete già visto – ha spiegato il regista alla rivista -, oltre al fatto che sia un magnate dell’industria e una persona per il mondo e un’altra per se stesso. E il fatto che sia calvo, ovviamente”. L’attore nella fotografia appare comunque completamente rasato, come è sempre stato raffigurato il nemico giurato di Superman.

Middle placement Mobile

Snyder ha inoltre voluto spiegare, anche se in uno stile ermetico, qualche dettaglio in più sul personaggio che interpreterà Jesse Eisenberg: “Il nostro Lex è disarmante e non è falso. Dice quello che pensa e che gli passa per la testa. Se si riesce a sbrogliare la matassa e a decifrare quello che vuol dire, è tutto lì”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile