Batman v Superman: il film durerà 151 minuti | Giornale dello Spettacolo
Top

Batman v Superman: il film durerà 151 minuti

Una fonte non ufficiale ha svelato la durata del film cross over tra i due supereroi, firmato da Zack Snyder: 151 minuti

Batman v Superman: il film durerà 151 minuti
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Dicembre 2015 - 14.23


ATF

Batman v Superman: Dawn of Justice, il crossover firmato Zack Snyder direrà 151 minuti. A riportarlo è stata la stampa tedesca, ma la notizia non è stata ancora confermata ufficialmente.

Il film quindi potrebbe essere uno dei cinecomic più lungo di sempre, ma non il più lungo, visto che in testa a questa speciale classifica c’è un altro film che ha come protagonista Batman, ovvero Il cavaliere oscuro – Il ritorno di Christopher Nolan che dura esattamente 164 minuti.


Sinossi:
Batman v Superman è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment. Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l’uno con l’altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l’umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.

Native

Articoli correlati