Ben Affleck: attore e regista del nuovo Batman | Giornale dello Spettacolo
Top

Ben Affleck: attore e regista del nuovo Batman

Dalla CinemaCon di Las Vegas è arrivata la conferma: Warner Bros annuncia un nuovo film su Batman. A sorpresa, il film sarà diretto e interpretato da Ben Affleck.

Ben Affleck: attore e regista del nuovo Batman
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Aprile 2016 - 09.37


ATF

La Warner Bros. è pronta per realizzare un film interamente dedicato al Batman e ad interpretare il supereroe sarà nuovamente Ben Affleck. A confermarlo è il Ceo della major Kevin Tsujihara, rispondendo ad alcune domande durante la CinemaCon che si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas.

Secondo il Ceo della Warner, infatti, Batman v Superman “ha creato le basi per il nostro Universo DC, che include almeno 10 film entro il 2020. E sono molto eccitato di annunciare che lavoreremo con Ben Affleck a un film stand-alone su Batman”.

E Ben Affleck non sarà soltanto il protagonista della pellicola: avrà anche il compito di dirigere il nuovo cinecomic dedicato all’Uomo Pipistrello.

Intanto i media americani hanno scommesso su quando potrebbe arrivare nelle sale il nuovo Batman: secondo i ben informati potrebbe essere o il 5 ottobre 2018 o l’1 novembre 2019. Infatti proprio la scorsa settimana, Warner Bros. ha annunciato l’uscita di due film dell’Universo Dc proprio per quelle date.

Native

Articoli correlati