Spider-Man: Homecoming, svelato il titolo del nuovo film sull’Uomo Ragno | Giornale dello Spettacolo
Top

Spider-Man: Homecoming, svelato il titolo del nuovo film sull’Uomo Ragno

Tom Holland, attore scelto per interpretare il supereroe nel reboot, ha svelato il titolo del film alla CinemaCon in corso a Las Vegas.

Spider-Man: Homecoming, svelato il titolo del nuovo film sull’Uomo Ragno
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Aprile 2016 - 10.44


ATF

Il nuovo film sull’Uomo Ragno, che debutterà nelle sale americane dal 7 luglio 2017, ha un titolo: “Spider-Man: Homecoming”. E’ stato Tom Holland, attore scelto per interpretare il supereroe nel reboot, a svelarne il titolo durante la CinemaCon in corso a Las Vegas. Un titolo allusivo che certamente fa riferimento al ritorno “a casa” dell’Uomo Ragno, visto il nuovo accordo tra Sony e Marvel che ha permesso al personaggio di partecipare a “Captain America: Civil War”. Il film sarà diretto da Jon Watts.

“Nel corso della storia, Peter cerca di trovare la sua identità e il suo posto nel mondo“, ha spiegato Tom Holland presentando il film, cercando di dare meno informazioni possibili sulla trama delle nuove avventure di Peter Parker. La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di Spider-Man e mostrerà un giovane uomo che già tenta di fare del bene grazie ai suoi superpoteri.

Ad affiancare Tom Holland nel cast ci sarà anche Marisa Tomei, nei panni di zia MayLe riprese partiranno a giugno 2016. La sceneggiatura è stata scritta da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. La pellicola sarà co-prodotto da Kevin Feige e da Amy Pascal, che ha lavorato al lancio del franchise per la Sony nella prima trilogia della Sony. Sony che continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, rimanendo ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio e mantenendo il controllo creativo finale.

Native

Articoli correlati