Box office: domina Batman v Superman, ottimo esordio per Race | Giornale dello Spettacolo
Top

Box office: domina Batman v Superman, ottimo esordio per Race

Per il secondo weekend il film più visto in Italia è Batman v Superman: esordio al terzo posto per Race, che ha ottenuto la miglior media copia per sala.

Box office: domina Batman v Superman, ottimo esordio per Race
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Aprile 2016 - 09.46


ATF

Per il secondo weekend consecutivo, Batman v Superman: Dawn of Justice è stato il film più visto in Italia: il crossover firmato da Zack Snyder con Henry Cavill e Ben Affleck ha incasato 1.6 milioni di euro, portandosi a 8.8 milioni di euro in totale.

Al secondo posto si è piazzato Kung fu Panda 3, che ha incassato 769mila euro, raggiungendo il totale di 7.4 milioni di euro. La pellicola d’animazione ha superato di poco il sorprendente Race: il film distribuito da Eagle Pictures con quasi 700mila euro di incasso ha chiuso il fine settimana al terzo posto, ma chiudendo con la miglior media copia per sala.

Quarta posizione per Heidi, Con 652mila euro e 2.2 milioni di euro complessivi al posto si è posizionato Heidi, davanti a Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 che ha incassato 382mila euro per 1.5 milioni di euro in totale e per Un Paese quasi Perfetto, con 355mila euro e 1.3 milioni di euro complessivi.

Ottavo posto invece per Un Bacio di Ivan Cotroneo che nel primo week end di programmazione ha incassato 261mila euro.

Native

Articoli correlati