Arriva in sala Kung Fu Panda 3 | Giornale dello Spettacolo
Top

Arriva in sala Kung Fu Panda 3

Il film vede come coregista del nuovo capitolo della saga di Po, l'animatore bolognese Alessandro Carloni. In sala dal 17 marzo con 20th Century Fox.

Arriva in sala Kung Fu Panda 3
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Marzo 2016 - 12.38


ATF

Alessandro Carloni, bolognese, classe 1978, animatore talentuoso e globetrotter, autore di corti pluripremiati e video musicali, sarà il coregista, con Jennifer Yuh Nelson di Kung Fu Panda 3.

Dopo oltre dieci anni di lavoro con la Dreamworks arriva la dfinitiva consacrazione. Carloni ha svelato un suo grande desiderio: “Un sogno, dirigere in un film live action Roberto Benigni, anche se ancora non ho pensato a una storia. Lui mi ricorda un cartone animato ed in più secondo me non è emersa a fondo la sua comicità quando recita in inglese. E’ ancora più divertente di quando recita in italiano”.

Kung Fu Panda 3 con protagonista Po,il guerriero dragone che combatterà contro un nuovo potente nemico, Kai. Insieme ai suoi due papà, Po decide di tornare nell’antico e mitico villaggio dei panda, in cerca delle sue radici e di una soluzione per sconfiggere Kai. Al cinema dal 17 marzo con 20th Century Fox.

Native

Articoli correlati