Batman V Superman: Jason Momoa è Aquaman | Giornale dello Spettacolo
Top

Batman V Superman: Jason Momoa è Aquaman

Zack Snyder ha svelato su twitter la prima immagine dell'attore nei panni del supereroe. Sul personaggio, il regista ha scritto: C'è solo un re.

Batman V Superman: Jason Momoa è Aquaman
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Febbraio 2015 - 10.31


ATF
Zack Snyder ha svelato su twitter la prima immagine di Jason Momoa nei panni di Aquaman nel film “Batman V Superman: Dawn of Justice”, la cui data di uscita nelle sale americane è fissata al momento per il 25 marzo 2016. “C’è solo un vero re” è il commento del regista alla fotografia postata sul social network per mostrare l’attore nei panni del super eroe dei Dc Comic.



L’immagine è presentata con una tagline: “Unite the Seven”, ovvero Unisci i Sette: il riferimento, poco chiaro, potrebbe essere alle sette reliquie di Atalntide, ai sette mari (di cui Aquaman è il re) o più semplicemente agli altri membri della Justice League che sono per l’appunto sette (Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash, Cyborg e Lanterna Verde)



Jason Momoa legherà la sua immagine ad Aquaman per i prossimi quattro anni: infatti dopo la partecipazione in “Batman v Superman: Dawn of Justice”, l’attore sarà presente in “Justice League: Part One” (novembre 2017), in “Aquaman” (27 luglio 2018) e in “Justice League: Part Two” (giugno 2019).




Native

Articoli correlati