Johnny Depp si commuove in tv | Giornale dello Spettacolo
Top

Johnny Depp si commuove in tv

L’attore americano si è commosso parlando della malattia della figlia Lily-Rose

Johnny Depp si commuove in tv
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Dicembre 2015 - 11.22


ATF

Qualche lacrima per Johnny Depp in tv. L’attore americano infatti, ospite del programma The Graham Norton Show si è commosso nel ricordare il periodo della malattia di sua figlia, Lily-Rose.

Lily, oggi sedicenne, nel 2007 fu ricoverata per un’infezione dovuta all’escherichia coli, che l’ha quasi uccisa. Depp ha ricordato quei momenti come i più bui della sua vita.

Questa esperienza ha spinto l’attore a voler aiutare i bambini che purtroppo sono costretti nei letti d’ospedale, ma soprattutto Depp ha affermato che il suo aiuto è rivolto ai genitori che, giorno dopo giorno, vivono distrutti dal dolore per non poter fare tutto il possibile per salvare i propri figli.

Depp ha così iniziato ad andare a trovare i bambini negli ospedali per portare loro conforto. La sua visita più recente ha fatto il giro del web: l’attore infatti, interpretando uno dei suoi personaggi più famosi, Jack Sparrow, si è recato in un ospedale di Brisbane, dove i bambini ricoverati lo hanno accolto con stupore e ammirazione.

Di seguito trovate il video, in lingua originale, dell’intervista a Johnny Depp.

Native

Articoli correlati