Jack Sparrow straccia al botteghino i bagnini di Baywatch | Giornale dello Spettacolo
Top

Jack Sparrow straccia al botteghino i bagnini di Baywatch

Il nuovo film dei Pirati dei Caraibi nel weekend di debutto ha incassato intorno ai 78 milioni di dollari. Baywatch 26 in cinque giorni

Jack Sparrow straccia al botteghino i bagnini di Baywatch
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Maggio 2017 - 18.27


ATF

Passano gli anni ma il successo non si arresta. Evidentemente le avventure del capitan Jack Sparrow continuano a piacere, anche se senza raggiungere al  momento i picchi degli anni passati.
Mare calmo e vento in poppa per “I pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar”, burrasca per “Baywatch”. L’ultimo capitolo della saga di Jack Sparrow, riferisce The Hollywood Reporter, nel weekend di debutto ha incassato intorno ai 78 milioni di dollari. Cifre non esaltanti se confrontate con quelle dei film precedenti, ma ottime se paragonate a quelle del grande rivale al botteghino, “Baywatch”.

La versione cinematografica delle storie di spiaggia con Dwayne Johnson, Zac Efron e una serie di bellezze è uscita un giorno prima, ma nonostante tutto viaggia verso incassi sui 26 milioni di dollari in cinque giorni. Non aiuta sicuramente il pessimo giudizio della critica (il metascore è di miseri 38 punti su 100), che peraltro non ha premiato nemmeno Johnny Depp e compagni, e per ora si può parlare di flop, dato che la produzione del film è costata intorno ai 70 milioni di dollari.

Native

Articoli correlati