Sorpresa: ecco la prima foto di Pirati dei Caraibi 5 | Giornale dello Spettacolo
Top

Sorpresa: ecco la prima foto di Pirati dei Caraibi 5

Il protagonista del primo scatto, postato su Twitter dal produttore Jerry Bruckheimer, è Johnny Depp, ovvero il capitano Jack Sparrow legato a un palo.

Sorpresa: ecco la prima foto di Pirati dei Caraibi 5
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Aprile 2015 - 16.28


ATF
Grazie a Twitter, i fan della saga dei Pirati dei Caraibi hanno potuto vedere la prima foto ufficiale del quinto capitolo, “Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales”, le cui riprese sono attualmente in corso in Australia. Nell’immagine, postata dal produttore Jerry Bruckheimer, Johnny Depp ovvero il capitano Jack Sparrow è legato a un palo.



Il nuovo film targato Disney è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki) e mel cast, oltre a Johnny Depp, ci sono Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs) e Stephen Graham (Scrum).


Secondo le prime indisrezioni, Jack Sparrow dovrà vedersela contro un battaglione di pirati fantasma, guidati dal suo vecchio nemico capitano Salaar. Per sopravvivere e sconfiggere il suo nemico, scappato dal Triangolo del Diavolo, Jack dovrà trovare il leggendario Tridente di Poseidone, che dona il controllo totale sui mari.



Native

Articoli correlati